live

TJ - Juve in viaggio. I convocati. Out Dybala e Arthur. Affaticamento alla coscia destra per l'argentino. Cuadrado potrebbe riposare

18.12.2020 19:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve in viaggio. I convocati. Out Dybala e Arthur. Affaticamento alla coscia destra per l'argentino. Cuadrado potrebbe riposare
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:43 - IN ATTACCO SPAZIO A MORATA E CR7 - Domani, nel match contro il Parma, Andrea Pirlo dovrebbe concedere un turno di riposo a Juan Cuadrado. Al suo posto dovrebbe giocare Danilo, mentre a sinistra agirà Alex Sandro, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt. A centrocampo mancherà Arthur e i titolari potrebbero essere McKennie e Bentancur. Ma il numero 14 juventino potrebbe agire anche sulla destra. In quella posizione ci sono anche le opzioni Ramsey e Kulusevski. A sinistra dovrebbe toccare ancora a Chiesa. Nessun dubbio in attacco dove ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo.

18:29 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra è in partenza per Parma. 

18:12 - AFFATICAMENTO ALLA COSCIA PER DYBALA - Paulo Dybala - riferisce Sky Sport - non sarà a disposizione per la gara contro il Parma a causa di un affaticamento alla coscia destra. 

17:43 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Parma. 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Bonucci

Dragusin

Frabotta

Ramsey

McKennie

Chiesa

Rabiot

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Kulusevski 

Cristiano Ronaldo

Morata

Da Graca

16:08 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Parma. Al termine dellaxseduta la squadra partirà alla volta dell'Emilia Romagna. 

13:46 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Parma. Questa seduta servirà a Pirlo per capire ci deve riposare. Uno dei candidati per rifiatare è Juan Cuadrado. Al termine della seduta se ne saprà qualcosa in più. Inoltre, dopo l'allenamento di questo pomeriggio, la Juventus partirà in aereo alla volta di Parma.