live

TJ - Juve in viaggio. I convocati. Allenamento terminato. Domani Locatelli potrebbe riposare. In attacco chance per Kean

25.02.2022 19:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve in viaggio. I convocati. Allenamento terminato. Domani Locatelli potrebbe riposare. In attacco chance per Kean
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:11 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha appena lasciato Torino per spostarsi ad Empoli. Massimiliano Allegri, per la partita di domani, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra si muoverà Danilo, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Pellegrini e De Sciglio. A centrocampo ci saranno Zakaria, Arthur e Rabiot. Mentre in attacco agiranno Cuadrado, Vlahovic e Kean.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kean.

18:35 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Empoli: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

De Ligt

Cuadrado

Pellegrini

Danilo

Bonucci

Arthur

Locatelli

Zakaria

Rabiot

Miretti

Vlahovic

Morata

Kean

Akè

Soulè 

18:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Empoli.

14:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, a breve, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Empoli. Per questa partita Massimiliano Allegri avrà diverse defezioni e nella seduta odierna dovrà sciogliere i dubbi. Per la partita di domani, il tecnico livornese si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, Bonucci, De Ligt e De Sciglio. A centrocampo spazio a Zakaria, Arthur e Rabiot. In attacco dovrebbe toccare a Cuadrado, Vlahovic e Kean.