live

TJ - Allenamento terminato. CR7 è in grande forma

25.05.2020 19:35 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. CR7 è in grande forma
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. Quella di oggi è stata la prima seduta settimanale per gli uomini di Sarri. 

18:42 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della possibile ripresa del campionato. Resta da capire se Sarri sta già facendo svolgere delle sedute di squadra oppure se i giocatori stanno lavorando a gruppi. CR7 è in campo con i compagni ed è uno dei più in forma. La scorsa settimana Ronaldo ha svolto per lo più sedute individuali mentre da questa settimana dovrebbe lavorare con il resto della squadra. 

16:43 - JUVE IN CAMPO NEL TARDO POMERIGGIO - Tutti i giocatori della Juventus sono arrivati al JTC e tra poco inizierà l'allenamento gli ordini di Sarri. La squadra scenderà in campo nel retro pomeriggio anche perché a Torino fa molto caldo.

14:35 - CHIELLINI ARRIVATO AL JTC - I giocatori della Juventus stanno arrivando al JTC per svolgere l'allenamento pomeridiano. Poco fa, Giorgio Chiellini ha fatto il suo ingresso alla Continassa e via via arriveranno anche tutti gli altri calciatori.

12:11 - JUVE IN CAMPO AL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, tornerà alla Continassa per riprendere gli allenamenti. I bianconeri, oggi, dovrebbero lavorare a gruppi più numerosi e nel corso della settimana Sarri farà disputare delle partitelle ai suoi ragazzi. Tra i giocatori più in forma c'è Cristiano Ronaldo che la scorsa settimana ha svolto sedute individuali.