LIVE TJ - Juve arrivata in Svezia. I convocati. Out Bernardeschi (fastidio al ginocchio) e Chiesa. Ci sono i sudamericani. Le ultime di formazione

13.09.2021 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata in Svezia. I convocati. Out Bernardeschi (fastidio al ginocchio) e Chiesa. Ci sono i sudamericani. Le ultime di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:49 - LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra. In attacco accanto a Dybala dovrebbe esserci Morata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

18:14 - JUVE ARRIVATA IN SVEZIA - La Juventus è arrivata in Svezia, come ha rivelato il club bianconero tramite Twitter. 

17:11 - CHIESA RECUPERERÀ PER IL MATCH CONTRO IL MILAN - Federico Chiesa non è partito per Malmoe, ma molto probabilmente recupererà per il match contro il Milan.

15:36 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve la squadra salirà sul volo che la porterà in Svezia.

15:25 - FASTIDIO AL GINOCCHIO PER BERNARDESCHI - Federico Bernardeschi ha avuto un piccolo fastidio al ginocchio e non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Ma comunque per il numero 20 juventino non si tratterebbe di nulla di grave.

15:12 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara il Malmoe:

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Ramsey

McKennie

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Kulusevski

Dybala

Morata

Kean 

13:22 - ALLE 19 PARLERANNO ALLEGRI E BONUCCI - La Juventus, nel pomeriggio, partirà per la Svezia. Una volta arrivati a Malmoe i bianconeri si trasferiranno allo stadio e alle 19 parleranno Allegri e Bonucci.

12:51 - CHIESA DOVREBBE RIMANERE A TORINO - Al momento, Federico Chiesa resta in dubbio per la gara contro il Malmoe. Secondo Sky Sport, il numero 22 juventino dovrebbe restare a Torino a scopo precauzionale. Per quanto riguarda la formazione, invece, ci sono alcuni dubbi che riguardano difesa e centrocampo. Nella retroguardia bianconera sono aperti due ballottaggi il primo tra Juan Cuadrado e Danilo, mentre il secondo è tra Matthijs De Ligt e Giorgio Chiellini. Anche a centrocampo resta da capire chi sarà titolare visto che Allegri ha a disposizione Bentancur, Rabiot, Ramsey, McKennie e Locatelli. 

12:21 - DIALOGO ALLEGRI DIRIGENZA - Prima dell'allenamento odierno Massimiliano Allegri si è intrattenuto per circa dieci minuti con i dirigenti della Juventus Cherubini, Arrivabene e Nedved. Per quanto riguarda Chiesa, invece, resta in dubbio per la gara di domani.

11:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa sul terreno di gioco del JTC e si sta allenando in vista della gara contro il Malmoe. In campo con i compagni non ci sono Kaio Jorge e Arthur. Mentre Federico Chiesa sta lavorando a parte.

11:14 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Malmoe. Al termine della seduta ci sarà il pranzo e poi nel primo pomeriggio ci sarà la partenza per la Svezia. Mentre alle 19 ci sarà la conferenza di Massimiliano Allegri e di un giocatore.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.