live

TJ - Juve arrivata a Udine (VIDEO). 23 convocati. Ci sono Locatelli e Kaio Jorge. Mancano Rabiot, Arthur e McKennie. Pochi dubbi per Allegri

21.08.2021 20:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Udine (VIDEO). 23 convocati. Ci sono Locatelli e Kaio Jorge. Mancano Rabiot, Arthur e McKennie. Pochi dubbi per Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:21 - JUVE ARRIVATA A UDINE - La Juventus è arrivata a Udine ed è stata accolta da alcuni tifosi. 

19:37 - DANILO FAVORITO SU CUADRADO - La Juventus sta per arrivare in Friuli dove domani affornterá l'Udinese. Massimiliano Allegri, contro i friulani, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa Danilo è favorito su Cuadrado per agire sulla sinistra, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Bentancur, Ramsey e Bernardeschi. In attacco giocheranno Chiesa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:50 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà per Udine.

17:34 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Udinese

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Danilo

Cuadrado

Alex Sandro

Pellegrini

Bonucci 

Rugani

Ramsey

Bernardeschi

Chiesa

Locatelli

Bentancur

Ranocchia

Kulusevski

Ronaldo

Morata

Dybala 

Kaio Jorge

17:29 - JUVE VERSO CASELLE - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e adesso la squadra sta andando all'aeroporto di Torino Caselle.

16:11 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Udinese. Alle 18:30, invece, la squadra partirà per Udine.

14:36 - A BREVE L'ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, a breve, sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro l'Udinese. Al termine della seduta la squadra partirà alla volta di Udine. Massimiliano Allegri per la gara di domani ha pochi dubbi di formazione. In difesa il dubbio riguarda la fascia destra dove è aperto il ballottaggio tra Danilo e Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo dovrebbe toccare a Bentancur, Ramsey e Bernardeschi. In attacco si va verso il tridente formato da Chiesa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.