live

TJ - Juve arrivata a Roma. I convocati. Ci sono Locatelli e Pellegrini. Ancora dubbi di formazione. Alle 19:30 parleranno Allegri e Chiellini

10.05.2022 21:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Roma. I convocati. Ci sono Locatelli e Pellegrini. Ancora dubbi di formazione. Alle 19:30 parleranno Allegri e Chiellini
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

21:21 - LE POSSIBILI SCELTE DI ALLEGRI - La Juventus è in ritiro a Roma e si sta preparando in vista della gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri, domani, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Zakaria e Rabiot. Mentre in avanti toccherà a Cuadrado, Dybala e Bernardeschi che agiranno alle spalle di Vlahovic.  

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

18:09 - JUVE ARRIVATA A ROMA - La Juventus è appena arrivata a Roma.

16:39 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle e a breve la squadra partirà per Roma. 

16:31 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la finale di Coppa Italia:

Szczesny

Perin

Pinsoglio

Chiellini

De Ligt 

Bonucci

Danilo

Alex Sandro 

Cuadrado 

Pellegrini

Rugani

Arthur

Locatelli 

Rabiot 

Zakaria 

Bernardeschi 

Miretti 

Nicolussi Caviglia 

Vlahovic 

Dybala 

Morata 

Kean 

Akè
 

14:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento della vigilia della gara di Coppa Italia contro l'Inter. 

13:19 - ARRIVABENE GIÀ A ROMA - Maurizio Arrivabene è già a Roma e sta aspettando la squadra nella Capitale.

12:39 - TORELLO PER I BIANCONERI - Adesso i giocatori stanno facendo il torello e tra il gruppo c'è un bel clima e non mancano gli scherzi. Il ritmo è serrato e Chiellini incita i compagni. Al gruppo, oltre a Miretti e Akè, è aggregato Nicolussi Caviglia. Inoltre, prima del torello Simone Padoin si è avvicinato a Matthijs De e i due hanno parlato per qualche minuto.

12:33 - INIZIATA FASE DI RISCALDAMENTO - Poco fa la Juventus è scesa in campo al JTC per preparare la finale di Coppa Italia. I primi a scendere sul terreno di gioco sono stati Bernardeschi e Locatelli che si sono messi immediatamente al lavoro con il pallone. Subito dopo di loro sono arrivati Dybala, Morata e Cuadrado, via via sono arrivati tutti gli altri. Dopodiché la Juventus ha iniziato la fase di riscaldamento e Manuel Locatelli sta lavorando in gruppo. Anche Luca Pellegrini ha recuperato dal problema alla caviglia.

12:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. Al termine della seduta la squadra pranzerà e nel pomeriggio partirà per Roma. Per quanto riguarda la formazione Massimiliano Allegri ha ancora alcuni dubbi di formazione magari qualcosa in più si capirà nelle conferenza stampa del tecnico che sarà quest'oggi alle 19:30.