live

TJ - Juve arrivata a Roma. I convocati. Chiellini ko in allenamento, niente Lazio. Le ultime di formazione

07.11.2020 19:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Roma. I convocati. Chiellini ko in allenamento, niente Lazio. Le ultime di formazione
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:43 - DEMIRAL AL POSTO DI CHIELLINI - Andrea Pirlo, domani, confermerà il 3-4-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bonucci e Demiral. Il numero 28 juventino prenderà il posto di Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo toccherà a Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Chiesa che è favorito su Kulusevski. McKennie agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Morata.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. 

18:43 - JUVE ARRIVATA A ROMA - La Juventus è arrivata a Roma, dove domani alle 12:30 affronterà la Lazio. 

15:57 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae la squadra al suo arrivo a Caselle. 

15:46 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: "La Juve sta partendo per Roma. Domani alle 12.30 Lunch Game contro la Lazio. Ecco il gruppo dei giocatori convocati da Mister Pirlo.

Gruppo di cui non fa parte Giorgio Chiellini, che durante l’allenamento odierno ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni.

Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

Bonucci, Cuadrado, Demiral, Frabotta, Dragusin, Danilo.

Chiesa, Arthur, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi, Kulusevski, Portanova.

Dybala, Morata, Cristiano Ronaldo.

12:19 - ALLENAMENTO DELLA VIGILIA PER LA JUVE - La Juventus, oggi, svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro la Lazio. Al termine della seduta la squadra partirà per Roma. Andrea Pirlo, domani, dovrebbe puntare sul 3-4-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci saranno Cuadrado, Arthur, Rabiot e Chiesa. Mentre McKennie è favorito per sostituire Ramsey sulla trequarti. In attacco giocheranno Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata.