live

TJ - Juve arrivata a Reggio Emilia (FOTO E VIDEO). I convocati. Out Alex Sandro. C'è Frabotta. Alle 18:30 parleranno Pirlo e Chiellini. Il tecnico ha qualche dubbio di formazione

18.05.2021 19:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato Camillo Demichelis
LIVE TJ - Juve arrivata a Reggio Emilia (FOTO E VIDEO). I convocati. Out Alex Sandro. C'è Frabotta. Alle 18:30 parleranno Pirlo e Chiellini. Il tecnico ha qualche dubbio di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - BONUCCI ZOPPICANTE AL SUO ARRIVO A REGGIO EMILIA - Leonardo Bonucci, al suo arrivo alla stazione di Reggio Emilia, è apparso zoppicante. Il numero 19 juventino non sarà a disposizione di Pirlo per la finale di Coppa Italia a causa di un problema al ginocchio.

19:46 - JUVE ARRIVATA A REGGIO EMILIA - La Juventus è arrivata a Reggio Emilia dove domani sera affronterà l'Atalanta. Per la gara di domani, Pirlo si affiderà al 4-4-2: in porta spazio a Buffon. In difesa da destra verso agiranno Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a McKennie, mentre in mezzo ci saranno Bentancur e Rabiot, a sinistra agirà Chiesa. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

16:37 - AUTOGRAFI PER CR7 - Cristiano Ronaldo, prima di salire sul treno per Reggio Emilia, si è fermato a fare autografi ai tifosi presenti. CR7 è stato l'unico bianconero che ha scelto di fermarsi con i sostenitori juventini.

16:36 - JUVE ARRIVATA ALLA STAZIONE - La Juventus è arrivata alla stazione e la squadra sta partendo per Reggio Emilia.

16:33 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la finale di Coppa Italia: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Bonucci

Cuadrado

Demiral

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi

Cristiano Ronaldo 

Morata

Dybala

13:11 - ALLENAMENTO MATTUTINO -​​​​​​ La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della finale di Coppa Italia. Adesso la squadra pranzerà al JTC e poi partirà alla volta di Reggio Emilia. Mentre alle 18:30 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano per questa partita ha ancora alcuni dubbi di formazione e in particolare resta da capire chi giocherà al posto dello squalificato Alex Sandro. Al momento il favorito sembra essere Danilo. Mentre in attacco si va verso la coppia formata da Dybala e Cristiano Ronaldo.

© foto di Demichelis
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis