live

TJ - Juve arrivata a Leverkusen. 20 convocati. Out De Ligt. Alle 18:45 parleranno Sarri e Pjanic

10.12.2019 19:58 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Leverkusen. 20 convocati. Out De Ligt. Alle 18:45 parleranno Sarri e Pjanic
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:58 - WALKAROUND TERMINATO - La Juventus ha terminato il walkaround alla BayArena. Per quanto riguarda la formazione della Juve ci sono ancora dei dubbi e in particolare resta da capire se Bonucci riposerà. Se il numero 19 juventino rifiaterà, vista anche l'assenza di De Ligt, la difesa bianconera sarà guidata da Rugani e Demiral. 

18:14 - JUVE ARRIVATA A LEVERKUSEN - La Juventus è arrivata a Leverkusen e a breve si trasferirà alla BayArena.

17:31 - DOMANI ANCHE BONUCCI POTREBBE RIPOSARE - La Juventus, a breve arriverà, a Leverkusen e poi la squadra si trasferirà alla BayArena per il classico walkaround. Domani, Maurizio Sarri dovrebbe confermare il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbe toccare a Danilo e De Sciglio, mentre in mezzo agiranno Rugani e Demiral. A centrocampo potrebbero agire Cuadrado, Rabiot e Pjanic, con il numero 25 juventino che potrebbe essere impiegato proprio da regista visto che domenica contro l'Udinese, Sarri non potrà contare sul centrocampista bosniaco. In avanti, invece, toccherà a Cristiano Ronaldo e Higuain e alle loro spalle ci sarà Bernardeschi.

15:50 - LA RIFINITURA DEL BAYER LEVERKUSEN - (LEGGI QUI)

15:43 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e tra poco partirà alla volta di Leverkusen. Domani, Maurizio Sarri farà diversi cambi e in difesa non ci sarà De Ligt, ma non è da scartare nemmeno l'ipotesi che anche Bonucci possa riposare. Quindi la coppia dei centrali bianconeri potrebbe essere formata da Rugani e Demiral, mentre sulle fasce ci dovrebbero essere Cuadrado e De Sciglio. A centrocampo, invece, ci sarà certamente Pjanic e con lui potrebbe giocare Rabiot. In attacco giocherà Cristiano Ronaldo e al suo fianco dovrebbe esserci Higuain. La Juve alle 18:30 è attesa allo stadio di Leverkusen per il classico walkaround e alle 18:45 ci sarà la conferenza di Pjanic e Sarri.

15:14 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Bayer Leverkusen: "La Juve è in partenza per la Germania: domani, ore 21, calcio d'inizio dell'ultima gara della fase a gironi, contro il Bayer Leverkusen

Ecco i convocati.

1. Szczesny
2. De Sciglio
5. Pjanic
7. Ronaldo
10. Dybala
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
24. Rugani
25 Rabiot
28. Demiral
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
38 Muratore
39 Portanova
40 Gozzi Iweru
77. Buffon

13:58 - DE LIGT POTREBBE RESTARE A TORINO -Matthijs De Ligt, questa mattina, non si è allenato con i compagni e non è escluso che possa rimanere a Torino. L'olandese, secondo Sky Sport, potrebbe non partire per la Germania.

12:43 - DE LIGT NON SI È ALLENATO CON I COMPAGNI- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Bayer Leverkusen. Questa mattina, De Ligt non si è allenato con i compagni e quindi la sua presenza per il match di domani resta in dubbio.

11:33 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juve è in campo alla Continassa. Non sono al momento in campo compagni Douglas Costa e Ramsey. 

11:01 - ALLENAMENTO MATTUTINO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Bayer Leverkusen. Al termine della seduta la squadra partirà per la Germania e alle 18:45 parlerà Sarri.