LIVE TJ - Juve al lavoro sulla velocità e precisione dei passaggi. Domani doppia seduta

18.07.2021 16:36 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve al lavoro sulla velocità e precisione dei passaggi. Domani doppia seduta
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:36 - DOMANI DOPPIA SESSIONE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un sole caldissimo ha accolto i bianconeri questa mattina sui campi del Training Center della Continassa, per l'unico allenamento previsto nella giornata di oggi. I ragazzi sono scesi in campo al mattino e dopo la consueta fase di riscaldamento hanno lavorato con la palla, andando sempre di più ad aumentare il ritmo e l'intensità, e focalizzando l'attenzione sulla tecnica, con particolare riferimento alla qualità, la velocità e la precisione dei passaggi e sull'occupazione del campo. Chiusura con la consueta partitella. Domani la settimana ricomincia come si è conclusa questa: lavorando in campo, in doppia sessione, con primo appuntamento fissato per tutti al mattino", si legge su Juventus.com.

14:12 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e adesso i giocatori si godranno il pomeriggio libero. Domani sarà in programma un doppia seduta.

12:22 - JUVE IN CAMPO ALLA CONTINASSA - La Juventus, stamattina, è scesa in campo alla Continassa per allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri. La squadra, oggi, svolgerà una solo seduta di lavoro e il pomeriggio sarà libero. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, h condiviso le immagini della seduta: