live

TJ - Juve arrivata a Barcellona. I convocati. Tornano Buffon e Morata. Allenamento terminato. Alle 19 la conferenza stampa di Pirlo e Bonucci

07.12.2020 20:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Barcellona. I convocati. Tornano Buffon e Morata. Allenamento terminato. Alle 19 la conferenza stampa di Pirlo e Bonucci
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

20:14 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - Andrea Pirlo, contro il Barcellona, confermerà il 4-4-2. Ecco la possibile formazione:

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

18:21 - JUVE ARRIVATA A BARCELLONA - La Juventus è arrivata a Barcellona.

16:11 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video dell'ingresso dei bianconeri all'aeroporto di Caselle: 

15:51 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Barcellona:

Szczesny

Pinsoglio 

Buffon

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Bonucci

Dragusin

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Chiesa

Rabiot

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Kulusevski

Dybala 

Cristiano Ronaldo

Morata

Da Graca

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Barcellona. Dopo il pranzo al JHotel la squadra partirà per la Spagna. Alle 19 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo e Leonardo Bonucci. 

12:04 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Barcellona. In gruppo è rientrato anche Gigi Buffon.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.