live

TJ - I convocati. Torna Chiesa. Allegri verso il 4-4-2. In difesa torna De Ligt. A centrocampo spazio a Locatelli. In attacco toccherà a Dybala e Morata

02.11.2021 17:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Torna Chiesa. Allegri verso il 4-4-2. In difesa torna De Ligt. A centrocampo spazio a Locatelli. In attacco toccherà a Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

17:11 - IN ATTACCO CONFERMATO DYBALA E MORATA - Questa sera, l'attacco della Juventus sarà composto da Paulo Dybala e Alvaro Morata.

16:19 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - In questo momento, i giocatori della Juventus stanno riposando in vista del match contro lo Zenit. Tra circa un'ora ci sarà la merenda e poi la riunione tecnica.

14:47 - IN DIFESA TORNA DE LIGT - Questa sera, tra i titolari della Juventus tornerà Matthijs De Ligt. Al suo fianco dovrebbe esserci Leonardo Bonucci.

13:28 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro lo Zenit: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Arthur

McKennie

Bentancur

Locatelli

Bernardeschi

Rabiot

Kulusevski

Morata

Dybala

12:41 - ALLEGRI VERSO IL 4-4-2 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro lo Zenit. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli mentre a sinistra toccherà a Bernardeschi. In attacco ci saranno Dybala e Morata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata.