live

TJ - I convocati. Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa tornerà Chiellini. A centrocampo ci sarà Bentancur. In attacco ballottaggio Morata - Dybala

15.05.2021 15:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa tornerà Chiellini. A centrocampo ci sarà Bentancur. In attacco ballottaggio Morata - Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:14 - IN ATTACCO POTREBBE GIOCARE MORATA - In attacco al fianco di Cristiano Ronaldo potrebbe esserci Morata e non Dybala.

12:44 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Inter: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Cuadrado

Demiral

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi

Cristiano Ronaldo 

Morata

Dybala

Felix Correia 

11:57 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - La Juventus, in mattinata, si è ritrovata per preparare la gara contro l'Inter. Per questa partita, Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Chiellini, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Cuadrado, Bentancur, Rabiot e Chiesa. In attacco si va verso la conferma di Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.