live

TJ - I convocati: out Locatelli e Rabiot. Sovraccarico al soleo per il francese. Allegri torna al 4-3-3. In difesa spazio a Gatti. A centrocampo toccherà a Fagioli e Miretti. In attacco giocheranno Kean, Vlahovic e Kostic

11.09.2022 18:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: out Locatelli e Rabiot. Sovraccarico al soleo per il francese. Allegri torna al 4-3-3. In difesa spazio a Gatti. A centrocampo toccherà a Fagioli e Miretti. In attacco giocheranno Kean, Vlahovic e Kostic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:14 - IN ATTACCO SPAZIO A KEAN - A breve ci sarà la riunione tecnica e Allegri dovrebbe schierare, nel match contro la Salernitana, un attacco formato da Kean, Vlahovic e Kostic. 

17:14 - FAGIOLI TITOLARE -Contro la Salernitana Fagioli giocherà la sua prima da titolare. 

15:33 - GATTI AL FIANCO DI BONUCCI - Questa sera in difesa non ci sarà Bremer che godrà di un turno di riposo. Al suo posto toccherà a Gatti che affiancherà Bonucci.

13:05 - SOVRACCARICO AL SOLEO PER RABIOT - Adrien Rabiot non è stato convocato da Massimiliano Allegri per la gara contro la Salernitana a causa di un sovraccarico al soleo del polpaccio sinistro.

12:47 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana: 

36 Perin

23 Pinsoglio 

Garofani

2 De Sciglio 

3 Bremer 

6 Danilo 

12 Alex Sandro 

15 Gatti

19 Bonucci 

24 Rugani 

8 McKennie

11 Cuadrado 

17 Kostic

20 Miretti 

32 Paredes

44 Fagioli

9 Vlahovic 

14 Milik 

18 Kean 

30 Soulè 

Iling Junior 

12:27 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro la Salernitana. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra agirà De Sciglio, in mezzo spazio a Gatti e Bonucci, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Fagioli, Paredes e Miretti. In attacco, invece, ci sarà il tridente formato da Kean, Vlahovic e Kostic. 

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Miretti; Kean, Vlahovic, Kostic.