LIVE TJ - I convocati. Out De Ligt, Rabiot e Dybala. Torna Morata. Lieve affaticamento per l'olandese. Allegri punterà sul 4-4-2. In attacco Chiesa - Kean

17.10.2021 18:01 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out De Ligt, Rabiot e Dybala. Torna Morata. Lieve affaticamento per l'olandese. Allegri punterà sul 4-4-2. In attacco Chiesa - Kean
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:01 - KEAN TITOLARE - Questa sera, l'attacco della Juventus sarà formato da Chiesa e Kean. 

17:39 - A BREVE CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri annuncerà la formazione ai suoi giocatori.

16:39 - RISOLTI I DUBBI DI FORMAZIONE - Massimiliano Allegri ha risolto i dubbi di formazione in vista della gara contro la Roma. Il tecnico livornese si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. In attacco spazio a Chiesa e Kean. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.

15:27 - CHIELLINI TITOLARE - Questa sera Chiellini sarà titolare contro la Roma vista l'assenza di De Ligt. 

13:11 - LIEVE AFFATICAMENTO PER DE LIGT - Matthijs De Ligt ha accusato un lieve affaticamento muscolare e le sue condizioni sono da valutare in vista del match contro lo Zenit. In ogni caso sembra che il suo stop sia soprattutto a scopo precauzionale.

13:03 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Roma: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

Arthur

Ramsey

McKennie

Bentancur

Locatelli

Chiesa

Bernardeschi

Kulusevski

Morata

Kean 

Kaio Jorge

11:55 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, ha svolto la rifinitura mattutina in vista della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri ha ancora alcuni dubbi di formazione. Il tecnico livornese punterà sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra spazio a Danilo, in mezzo la certezza è Bonucci al suo fianco giocherà uno fra Chiellini e De Ligt, mentre a sinistra è aperto un ballottaggio a tre tra Alex Sandro, De Sciglio e Pellegrini. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre a sinistra potrebbe agire McKennie. Con l'inserimento dell'americano Bernardeschi si muoverebbe alle spalle di Chiesa. L'altra opzione, invece, è inserire Kean a quel punto il numero 22 juventino si sposterebbe a sinistra, con Bernardeschi sempre a supporto della prima punta. Per la gara contro la Roma, Massimiliano Allegri ritroverà Alvaro Morata che va verso la convocazione.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Bernardeschi; Kean.