live

TJ - I convocati. Out Buffon, Dybala, Ramsey, Demiral e Bentancur. Lombalgia per il portiere. Lesione di basso grado al retto femorale per il centrocampista gallese

13.03.2021 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Buffon, Dybala, Ramsey, Demiral e Bentancur. Lombalgia per il portiere. Lesione di basso grado al retto femorale per il centrocampista gallese
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:49 - QUALCHE DUBBIO PER PIRLO - Andrea Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione per la gara contro il Cagliari. La Juventus, domani, dovrebbe giocare con il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci dovrebbe essere Danilo, in mezzo spazio a Chiellini e DeLigt, mentre a sinistra dovrebbe esserci Bernardeschi. A centrocampo sulla destra spazio a McKennie, in mezzo toccherà a Rabiot ed Arthur, sulla sinistra, invece, ci sarà Chiesa. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Bernardeschi; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. 

17:31 - LOMBALGIA PER BUFFON - Gigi Buffon non è a disposizione per la gara contro il Cagliari a causa di una lombalgia. Mentre, Ramsey è assente per una lesione di basso grado al retto femorale della coscia sinistra. 

17:19 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cagliari: 

Szczesny

Pinsoglio

Garofani

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Bonucci

Cuadrado

Di Pardo

Dragusin

Frabotta

Arthur

McKennie

Bernardeschi

Rabiot

Chiesa

Kulusevski

Fagioli

Cristiano Ronaldo

Morata

14:19 - NEL TARDO POMERIGGIO LA PARTENZA PER CAGLIARI - La Juventus, nel tardo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della partita contro il Cagliari e poi ci sarà la partenza per la Sardegna. Domani ci sarà qualche cambio in difesa e potrebbe esserci spazio per Chiellini e De Ligt. Il numero 3 juventino è in ballottaggio con Bonucci. Poi ci sarà il ritorno di Danilo e resta da capire se giocherà sulla destra o sulla sinistra. Mentre a centrocampo dovrebbero essere confermati Rabiot e Arthur. In attacco non ci saranno novità e giocheranno Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Per la partita di domani saranno assenti Demiral, Ramsey, Dybala e Bentancur. Il numero 10 juventino dovrebbe tornare dopo la sosta.

12:11 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. Al termine della seduta la sua area partirà per la Sardegna. Mentre alle 12:30 parlerà Pirlo. Domani ci sarà qualche cambio di formazione e in difesa si rivedranno Danilo e De Ligt.