live

TJ - I convocati. Out Bonucci e Bernardeschi. Allegri confermerà il 4-3-3. In difesa tornerà Rugani. Locatelli sorpassa Arthur. In attacco spazio a Dybala, Vlahovic e Morata

18.02.2022 17:39 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Bonucci e Bernardeschi. Allegri confermerà il 4-3-3. In difesa tornerà Rugani. Locatelli sorpassa Arthur. In attacco spazio a Dybala, Vlahovic e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - SI VA VERSO LA CONFERMA DEL TRIDENTE - L'attacco della Juventus, questa sera, dovrebbe essere guidato da Dybala, Vlahovic e Morata. Infatti, Allegri sembra intenzionato a confermare il tridente.

17:39 - CUADRADO SOSTITUIRÀ DANILO - La Juventus, nel derby della Mole, non avrà a disposizione Danilo che sarà squalificato. Massimiliano Allegri per sostituire il brasiliano ha scelto Juan Cuadrado.

16:43 - RUGANI AL POSTO DI BONUCCI - Questa sera, la Juventus non avrà a disposizione Bonucci e al suo posto ci sarà Rugani che affiancherà De Ligt. 

13:43 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

De Ligt

Cuadrado

Pellegrini

Rugani

Alex Sandro

Arthur

McKennie

Locatelli

Zakaria

Rabiot

Vlahovic

Morata

Dybala 

Kaio Jorge

Kean

Akè

13:37 - LOCATELLI SORPASSA ARTHUR - Arrivano alcune indicazioni di formazione per il derby di questa sera e Massimiliano Allegri sembra intenzionato a schierare tra i titolari Manuel Locatelli. Il numero 27 juventino ha superato Arthur nella corsa per una maglia da titolare.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

12:31 - ALLEGRI VERSO IL 4-3-3 - La Juventus, questa mattina, ha fatto la rifinitura in vista del match contro il Torino. Massimiliano Allegri per questa partita si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo toccherà a Rugani e De Ligt mentre a sinistra si muoverà Alex Sandro. A centrocampo Arthur è favorito su Locatelli, insieme al brasiliano dovrebbe toccare a Zakaria e Rabiot. In attacco ci saranno ancora Dybala, Vlahovic e Morata.