live

TJ - I convocati. Non c'è Buffon. Torna Ramsey. Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa torna Alex Sandro. McKennie verso una maglia da titolare. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala

24.11.2020 18:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Non c'è Buffon. Torna Ramsey. Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa torna Alex Sandro. McKennie verso una maglia da titolare. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:25 - RABIOT POTREBBE RIPOSARE - Questa sera, Adrien Rabiot potrebbe riposare e al suo posto dovrebbe giocare Bentancur. Mentre Arthur dovrebbe essere confermato. 

17:35 - IN DIFESA TORNA ALEX SANDRO - Contro il Ferencvaros, la Juventus ritroverà Alex Sandro che giocherà con Cuadrado, Danilo e De Ligt.

17:09 - DYBALA VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Paulo Dybala, conto il Ferencvaros, dovrebbe avere una maglia da titolare. Il numero 10 juventino è favorito su Morata per affiancare per Cristiano Ronaldo. 

15:48 - MCKENNIE FAVORTITO SU KULUSEVSKI - La Juventus, in questo momento, sta riposando in vista della gara contro il Ferencvaros. Per la partita di questa sera, Pirlo farà qualche cambio e uno di questi sarà sulla fascia destra a centrocampo dove ci dovrebbe essere McKennie che sembra favorito su Kulusevski.

13:24 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Ferencvaros: 

Szczesny

Pinsoglio 

Israel

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Dragusin

 Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Chiesa

Rabiot

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Kulusevski

Cristiano Ronaldo

Morata

Dybala 

12:38 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, ha svolto la rifinitura in vista del match contro il Ferencvaros. Andrea Pirlo, oggi, confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, De Ligt, Danilo e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra potrebbe giocare McKennie, in mezzo accanto ad Arthur ci sarà Bentancur, mentre a sinistra sarà confermato Bernardeschi. In attacco Morata dovrebbe riposare e al suo posto toccherà a Dybala che affiancherà Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala.