live

TJ - I convocati. Ci sono Szczesny e Alex Sandro. Anche Chiellini è in viaggio con la squadra

20.12.2019 17:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Szczesny e Alex Sandro. Anche Chiellini è in viaggio con la squadra
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

17:43 - LA JUVE ARRIVERÀ A RIAD IN SERATA - La Juventus è in aereo e la squadra sta viaggiando alla volta di Riad. I bianconeri sono attesi, in serata, in Arabia Saudita.

16:59 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Riad. La squadra è arrivata a Caselle poco fa e adesso partirà per l'Arabia Saudita.

16:27 - 24 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Lazio: "La Juventus ha terminato l'allenamento di oggi, e sta per decollare alla volta di Riad: domenica sarà Supercoppa Italiana.

Ecco i convocati di Mister Sarri; nell’elenco dei convocati figura anche Giorgio Chiellini. Il difensore non è ancora a disposizione, ma si unisce ai compagni in occasione della gara che mette in palio il primo trofeo stagionale. 

1. Szczesny
2. De Sciglio
3. Chiellini
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
20. Pjaca
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon

14:51 - NEL POMERIGGIO LA JUVE PARTIRÀ PER RIAD - La Juventus ha terminato l'allenamento odierno. Nel pomeriggio, i bianconeri partiranno per Riad. 

14:45 - TANTI TIFOSI IN ATTESA DELLA JUVE (DAL NOSTRO INVIATO A RIAD ANTONIO PAOLINO) - (LEGGI QUI)

12:19 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, lavorerà alla Continassa per preparare la gara contro la Lazio. Nel pomeriggio, la squadra si trasferirà all'aeroporto dove prenderà il volo che la porterà a Riad. Per la gara di domenica, Sarri dovrebbe recuperare sia Szczesny che Alex Sandro, la certezza però là si avrà solo quando la società bianconera diramerà l'elenco dei convocati per la Supercoppa. Il tecnico toscano, per la gara contro la Lazio, deve decidere se puntare ancora sul tridente formato da Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo, oppure se schierare CR7 è uno dei due argentini con alle loro spalle uno fra Bernardeschi o Ramsey. Inoltre, resta da capire se accanto a Bonucci ci sarà De Ligt o se verrà confermato Demiral.

12:10 - BIANCONERI ATTESI (IN RITARDO) A RIAD (DAL NOSTRO INVIATO A RIAD ANTONIO PAOLINO) - (LEGGI QUI)

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com