live

TJ - I convocati. Ci sono Morata e Ramsey. Out Chiesa e Frabotta. Allenamento terminato. In attacco toccherà a Dybala e Cristiano Ronaldo

01.05.2021 19:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Morata e Ramsey. Out Chiesa e Frabotta. Allenamento terminato. In attacco toccherà a Dybala e Cristiano Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - LE SCELTE DI PIRLO - Ecco la probabile formazione di Pirlo in vista della partita contro l'Udinese: Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo.

18:04 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Udinese: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Cuadrado

Dragusin

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi

Cristiano Ronaldo 

Morata

Dybala

Vrioni

Felix Correia

17:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e adesso la squadra sta per partire alla volta del Friuli.

15:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Udinese. Al termine della seduta la squadra partirà per il Friuli.

13:35 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro l'Udinese. Per questa partita Pirlo ha alcuni giocatori che non sono al meglio a cominciare da Morata che ha accusato cui problema al polpaccio. Solo dopo la seduta di oggi si capirà se potrà partire per Udine oppure no. Quindi, contro l'Udinese, in attacco giocheranno Cristiano Ronaldo e Dybala. Le buone notizie arrivano da Danilo che sta meglio mentre Chiesa difficilmente sarà titolare.