live

TJ - I convocati. Ci sono Morata e Fagioli. Torna anche Danilo. Pirlo confermerà il 3-5-2. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo

02.03.2021 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Morata e Fagioli. Torna anche Danilo. Pirlo confermerà il 3-5-2. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:05 - ALEX SANDRO POTREBBE RIPOSARE - Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica e Pirlo scioglierà i dubbi di formazione in vista della gara contro lo Spezia. Il tecnico bresciano potrebbe far riposare Alex Sandro e al suo posto ci sarebbe Bernardeschi. 

17:05 - IN DIFESA TORNA DANILO - La Juventus, questa sera, ritroverà Danilo che contro il Verona era squalificato. Il brasiliano, contro lo Spezia, sarà titolare con Demiral e De Ligt.

15:05 - MORATA IN PANCHINA - Questa sera, la Juventus potrà contare anche su Alvaro Morata che però partirà dalla panchina.

14:14 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro lo Spezia: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Dragusin

Frabotta

Demiral

Di Pardo

Dragusin

Ramsey

McKennie

Bernardeschi

Bentancur

Rabiot

Fagioli

Chiesa

Kulusevski

Peeters

Cristiano Ronaldo

Morata

Akè

12:41 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro lo Spezia. Andrea Pirlo, oggi, confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa ci saranno Demiral, De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a Chiesa, in mezzo spazio a Ramsey, Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. In attacco toccherà ancora a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. A breve dovrebbe arrivare la lista dei convocati di Pirlo e si capirà se Morata sarà a disposizione per la panchina oppure no. Ovviamente, questa sera, non saranno a disposizione Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur e Dybala. Il numero 19 juventino e io colombiano dovrebbero rientrare contro la Lazio. Mentre Chiellini dovrebbe tornare per la partita contro il Porto. I tempi di recupero di Dybala e Arthur, invece, sono ancora incerti.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Chiesa, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.