live

TJ - I convocati: ci sono Locatelli e Cuadrado. Torna Chiesa. Out Vlahovic. Allegri verso il 3-5-1-1. Gatti sorpassa Bonucci. Miretti alle spalle di Milik

13.11.2022 17:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: ci sono Locatelli e Cuadrado. Torna Chiesa. Out Vlahovic. Allegri verso il 3-5-1-1. Gatti sorpassa Bonucci. Miretti alle spalle di Milik
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:41 - DUBBIO PAREDES-LOCATELLI - A centrocampo è ancora aperto il ballottaggio tra Locatelli, che non è al meglio, e Paredes. Il centrocampista argentino non gioca una partita da titolare dalla sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa. 
 

16:01 - GATTI SORPASSA BONUCCI - Nella gara contro la Lazio, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare Federico Gatti tra i titolari  al posto di Leonardo Bonucci. Il numero 15 juventino dovrebbe giocare con Bremer e Danilo.

15:27 - CUADRADO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Juan Cuadrado è stato convocato da Massimiliano Allegri e dovrebbe essere regolarmente tra i titolari. Il colombiano non era al meglio ma si è reso disponibile. 

13:15 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: "Alle 20.45 la Juve scende in campo all'Allianz Stadium contro la Lazio, ultima giornata di campionato prima della sosta per i Mondiali.

Ecco i giocatori a disposizione di Allegri.

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

5 Locatelli 

6 Danilo

7 Chiesa

11 Cuadrado

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

19 Bonucci

20 Miretti

22 Di Maria 

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

32 Paredes

36 Perin

42 Barbieri

44 Fagioli

12:25 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-1-1 - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro la Lazio. Per questa sfida Massimiliano Allegri deve decidere se schierare dal primo minuto Juan Cuadrado e Manuel Locatelli che non sono al meglio. Al momento si va verso il 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Cuadrado, in mezzo dovrebbero muoversi Fagioli, Paredes e Rabiot, mentre a sinistra agirà Kostic. In avanti giocherà Milik e alle sue spalle dovrebbe esserci Miretti ma attenzione anche l'ipotesi Di Maria. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.