live

TJ - I convocati. Ci sono Dybala, Demiral, Arthur, Buffon e McKennie. Pirlo verso la conferma del 4-4-2. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo

07.04.2021 16:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Dybala, Demiral, Arthur, Buffon e McKennie. Pirlo verso la conferma del 4-4-2. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Nicolo' Campo

16:56 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Napoli: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Cuadrado

Demiral

Di Pardo

Dragusin

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Chiesa

Kulusevski

Bentancur

Fagioli

Cristiano Ronaldo

Morata

Dybala

Felix Correia

16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. Mentre al momento Morata è favorito per affiancare Cristiano Ronaldo ma non è da escludere nemmeno l'impiego di Dybala. Chiaramente il numero 10 juventino giocherebbe al posto del bomber spagnolo.

15:03 - IN DIFESA SPAZIO A CHIELLINI E DE LIGT - Nel match contro il Napoli, la difesa della Juventus sarà guidata dalla coppia Chiellini - De Ligt, mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Danilo.

14:11 - ANCORA QUALCHE DUBBIO PER PIRLO - Andrea Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione in vista del match contro il Napoli. Infatti resta da capire chi giocherà al fianco di Bentancur visto che è aperto il ballottaggio tra Arthur e Rabiot.

12:11 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata al JTC per la rifinitura mattutina. In questa sessione Andrea Pirlo ha fatto le ultime prove di formazione. Il tecnico bresciano va verso la conferma del 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo. Mentre a centrocampo sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di McKennie, mentre in mezzo Bentancur è certo del posto e al suo fianco dovrebbe giocare uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra, invece, toccherà a Chiesa. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.