live

TJ - I convocati. C'è Ronaldo. Juve in viaggio verso Reggio Emilia. Buffon titolare. Ritornano anche Danilo e Arthur

11.05.2021 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Ronaldo. Juve in viaggio verso Reggio Emilia. Buffon titolare. Ritornano anche Danilo e Arthur
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:49 - JUVENTUS IN VIAGGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le foto che ritraggono i calciatori bianconeri in viaggio verso Reggio Emilia: 

18:47 - BUFFON TITOLARE - La Juventus è in viaggio verso Reggio Emilia dove domani sera affronterà il Sassuolo. Per la gara contro i neroverdi, Andrea Pirlo si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa ci saranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra giocherà Cuadrado, in mezzo toccherà ad Arthur e Rabiot, mentre a sinistra giocherà Chiesa. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo ci sarà Dybala. 

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. 

17:57 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Sassuolo: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Cuadrado

Demiral

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi

Cristiano Ronaldo 

Morata

Dybala

Felix Correia 

17:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e la squadra è già partita alla volta di Reggio Emilia. 

16:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della partita contro il Sassuolo. Per questa sfida c'è qualche dubbio di formazione. In particolare Pirlo deve decidere se far riposare Cristiano Ronaldo. Mentre tra i titolari si potrebbero rivedere Danilo e Arthur. Al termine della seduta la Juventus partirà alla volta di Reggio Emilia.