LIVE TJ - I convocati. C'è Pellegrini. Allegri verso il 4-3-3. In difesa dovrebbe esserci De Sciglio. In attacco spazio a Bernardeschi, Morata e Kean

21.12.2021 18:29 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Pellegrini. Allegri verso il 4-3-3. In difesa dovrebbe esserci De Sciglio. In attacco spazio a Bernardeschi, Morata e Kean
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:29 - A SINISTRA SI RIVEDE ALEX SANDRO - Per la gara contro il Cagliari, sulla corsia di sinistra, si rivedrà Alex Sandro.

17:33 - TRIDENTE BERNARDESCHI - MORATA - KEAN - Massimiliano Allegri per la gara contro il Cagliari è intenzionato a schierare il tridente formato da Federico Bernardeschi, Alvaro Morata e Moise Kean.

16:14 - BENTANCUR SORPASSA RABIOT - Per la partita contro il Cagliari, Rodrigo Bentancur ha sorpassato Adrien Rabiot per giocare con Manuel Locatelli e Weston McKennie.

15:01 - A CENTROCAMPO TORNERÀ LOCATELLI - Nel centrocampo della Juventus, nel match contro il Cagliari, ci sarà il ritorno di Locatelli,con lui giocheranno McKennie e Rabiot.

13:21 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Cagliari: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

De Ligt

Alex Sandro 

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

De Winter

Arthur

McKennie

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Bernardeschi

Morata

Kean

Kaio Jorge

Soulè

12:39 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della partita contro il Cagliari. Massimiliano Allegri, stasera si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà De Sciglio, in mezzo toccherà alla coppia formata da De Ligt e Bonucci, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo, invece, ci sarà il ritorno di Locatelli e ai suoi lati ci saranno McKennie e Rabiot. In attacco spazio a Bernardeschi, Morata e Kean. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Bentancur; Bernardeschi, Morata, Kean.