live

TJ - Stasera la Juventus indosserà la nuova maglia. Sarri punterà sul 4-3-3. Dubbio Cuadrado - Bernardeschi per completare l'attacco con Higuain e CR7

07.08.2020 18:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Simone Dinoi
LIVE TJ - Stasera la Juventus indosserà la nuova maglia. Sarri punterà sul 4-3-3. Dubbio Cuadrado - Bernardeschi per completare l'attacco con Higuain e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:11 - JUVE IN CAMPO CON LA MAGLIA NUOVA - La Juventus, stasera, indosserà la nuova maglia presentata lo scorso 31 luglio. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae lo spogliatoio dell'Allianz Stadium in cui si vedono le casacche che verranno indossate stasera dai giocatori juventini.

18:05 - SARRI STA TENENDO TUTTI SULLA CORDA - Sarri non ha ancora sciolto i dubbi di formazione e sta tenendo tutti i suoi giocatori sulla corda. Il tecnico toscano scioglierà le riserve solo nel corso della riunione tecnica che si terrà tra poco più di mezz'ora.

17:19 - DYBALA PRONTO AD ENTRARE A GARA IN CORSO - Questa sera, dovrebbe esserci una staffetta tra Higuain e Dybala. Il Pipita sarà in campo dal primo minuto mentre il numero 10 juventino sarebbe pronto ad entrare a gara in corso.

16:05 - HIGUAIN TITOLARE - Paulo Dybala è nell'elenco dei convocati di Maurizio Sarri, ma probabilmente il numero 10 juventino partirà dalla panchina. In attacco tra i titolari ci sarà Higuain che giocherà con Cristiano Ronaldo e uno fra Cuadrado e Bernardeschi.

14:57 - GIOCATORI BIANCONERI A RIPOSO - La Juventus ha ormai terminato il pranzo e adesso i giocatori bianconeri sono nelle rispettive stanze del JHotel per il riposo pomeridiano.

13:14 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lione:

12:35 - NIENTE PRANZO UEFA - Oggi, non dovrebbe tenersi il classico pranzo Uefa tra club.

12:29 - ATTESA PER DYBALA - Fra i tifosi bianconeri c'è grande attesa per sapere se Dybala sarà convocato per la gara contro il Lione. Sarà decisivo l'allenamento di questa mattina per capire se l'argentino sarà a disposizione di Sarri. Ieri, Dybala ha lavorato con il pallone ma a parte rispetto ai compagni.

12:25 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL PER IL LIONE - Il Lione, questa mattina, non ha lasciato l'hotel del centro di Torino che lo ospita per il ritiro. Infatti, la squadra francese ha svolto il risveglio muscolare in albergo. 

11:52 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, stamani, effettuerà la rifinitura mattutina in vista del match contro il Lione. La seduta servirà a Sarri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In modo particolare si capirà se Dybala potrà essere a disposizione oppure no. Per ill resto il tecnico toscano si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra potrebbe esserci Danilo, mentre in mezzo toccherà a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. Il numero 13 juventino, però, non è certo di una maglia da titolare visto che non è da escludere che come terzino destro giochi Cuadrado. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco resta da capire chi fra Cuadrado e Bernardeschi si muoverà al fianco di Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo.

© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com