LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata

27.01.2021 18:03 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:03 - IN PORTA CI SARÀ BUFFON - Questa sera, i pali della Juventus saranno difesi da Gianluigi Buffon, visto che Wojciech Szczesny godrà di un turno di riposo.

17:42 - IN ATTACCO MORATA E KULUSEVSKI - Questa sera, la Juventus non avrà a disposizione Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Il primo è ancora fermo ai box per l'infortunio al ginocchio, mentre a CR7 è stato concesso un po' di riposo. Per questo motivo la coppia di attaccanti contro la Spal sarà quella formata da Morata e Kulusevski.

16:33 - FAGIOLI DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Stasera, tra i titolari della Juventus dovrebbe esserci Fagioli che dovrebbe affiancare Rabiot.

14:19 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Spal:

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Bonucci

Cuadrado

Frabotta

Demiral

Dragusin

Di Pardo

Arthur

Ramsey

McKennie

Bernardeschi

Rabiot

Fagioli

Chiesa

Kulusevski 

Da Graca

Morata 

12:39 - PIRLO PUNTERÀ SUL 4-4-2 - In mattinata, la Juventus ha svolto la rifinitura in vista della gara contro la Spal. Andrea Pirlo, stasera, farà un po' di turnover, ma confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio tra Di Pardo e Dragusin, in mezzo spazio a De Ligt e Demiral, a sinistra tornerà Frabotta. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Bernardeschi, Rabiot, Fagioli e Ramsey. In attacco spazio a Morata e Kulusevski. 

Juventus (4-4-2): Buffon; Dragusin, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Rabiot, Fagioli, Ramsey; Morata, Kulusevski.