live

TJ - Higuain, Ramsey e Chiellini ancora a parte. Allenamento basato sul possesso palla e partitella. Presente Paratici

14.06.2020 19:32 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Higuain, Ramsey e Chiellini ancora a parte. Allenamento basato sul possesso palla e partitella. Presente Paratici
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:32 - HIGUAIN ANCORA A PARTE - Quest'oggi, - riferisce Sky Sport, Gonzalo Higuain, Giorgio Chiellini e Aaron Ramsey hanno lavorato ancora a parte. 

14:04 - POSSESSO PALLA E PARTITA PER I BIANCONERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Meno tre. E’ iniziato il conto alla rovescia alla finale di Coppa Italia di mercoledì sera. All’Olimpico di Roma, i bianconeri affronteranno il Napoli, che ieri sera ha eliminato l’Inter al San Paolo. Per prepararsi alla sfida, gli uomini di Maurizio Sarri si sono allenati questa mattina al JTC Continassa. Il menu di giornata ha previsto lavoro defaticante per chi ha giocato venerdì con il Milan, mentre lavoro tecnico con possesso palla e partita per gli altri. Domani la seduta è in programma al mattino.", si legge su Juventus.com.

13:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha  terminato l'allenamento mattutino in vista della finale di Coppa Italia. Alcuni giocatori hanno già lasciato il JTC. Il primo ad uscire dalla Continassa è stato Miralem Pjanic. Oggi, ad assistere alla seduta dei bianconeri era presente Fabio Paratici. Per la gara di mercoledì, c'è qualche dubbio di formazione. Infatti, Sarri ripartirà dal 4-3-3, ma ancora qualche modo da sciogliere soprattutto in difesa e a centrocampo. Nella retroguardia bianconera resta da capire se sulla destra agirà Danilo oppure se toccherà a Cuadrado. Mentre a centrocampo la certezza di Sarri sarà Bentancur, insieme a lui potrebbe esserci ancora Pjanic, anche perché Khedira sembra ancora un po' indietro a livello di condizione fisica. In attacco, invece, spazio a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

12:02 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Napoli. Per questa partita la speranza è quella di recuperare Higuain, ma la sua situazione sarà monitorata di giorno in giorno. 

11:31 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si allenerà in vista della finale di Coppa Italia. I bianconeri, da oggi, inizieranno ad entrare nei dettagli tattici della sfida contro il Napoli anche perché ieri chi ha giocato contro il Milan ha fatto un lavoro di scarico. Quindi da stamani il gruppo sarà nuovamente al completo. Per la gara di mercoledì resta da capire chi recupererà tra Chiellini, Ramsey e Higuain. Per quanto riguarda il Pipita probabilmente se ne saprà qualcosa di più nei prossimi giorni.