live

TJ - Giornata di permesso per CR7. Allenamento terminato. I bianconeri hanno inziato a preparare la gara contro il Lione

10.03.2020 18:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Giornata di permesso per CR7. Allenamento terminato. I bianconeri hanno inziato a preparare la gara contro il Lione

18:03 - CRISTIANO RONALDO HA USUFRUITO DI UNA GIORNATA DI PERMESSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non si fermano, in questo momento complicato, gli allenamenti dei bianconeri, che sono scesi in campo nel pomeriggio di oggi al Training Center Continassa. Dopo il giorno di riposo concesso ieri, il gruppo ha ricominciato l’attività in campo, cominciando con una fase dedicata al lavoro aerobico, indirizzato a tutti i calciatori, per poi focalizzarsi su possesso e partita per chi non ha giocato domenica contro l’Inter. Cristiano Ronaldo ha usufruito di una giornata di permesso.Domani si torna in campo in tarda mattinata.", si legge su Juventus.com.

17:54 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Lione.

15:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Lione. In questi giorni i giocatori bianconeri stanno rispettando le 21 regole date per evitare il contagio da Covid - 19. Inoltre, restano a disposizione della Juventus la palestra e la piscina del JTC che vengono sanificate giornalmente.

12:12 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, si ritroverà alla Continassa per preparare la gara contro il Lione. I bianconeri torneranno al JTC dopo aver goduto di un giorno di riposo. La Juve, visto lo stop del campionato, avrà una settimana di tempo per preparare il match di Champions League. Inoltre, in questo periodo, i giocatori reduci da infortuni come Khedira, Chiellini e Douglas Costa potranno allenarsi per ritrovare la forma migliore.