live

TJ - Escluse lesioni per Chiellini e Bentancur. Entrambi verranno valutati di giorno in giorno. Allenamento terminato

16.07.2020 15:00 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Escluse lesioni per Chiellini e Bentancur. Entrambi verranno valutati di giorno in giorno. Allenamento terminato
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:55 - ESCLUSE LESIONI PER BENTANCUR E CHIELLINI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Rientrati nella notte da Reggio Emilia dopo la partita contro il Sassuolo, i bianconeri hanno subito ricominciato a lavorare, in vista della sfida di lunedì prossimo all’Allianz Stadium contro la Lazio. Il menu, come sempre in un “day after” ha previsto recupero e scarico per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto della squadra ha affrontato lavoro personalizzato. Bentancur e Chiellini sono stati sottoposti questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari. Le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Domani la squadra è a riposo: ritorno in campo per gli allenamenti programmato per sabato pomeriggio", si legge su Juventus.com.

13:14 - DA CAPIRE COME STA CHIELLINI - Ieri, Giorgio Chiellini ha accusato un indurimento al polpaccio e adesso bisognerà capire come sta. Quindi bisognerà vedere se il capitano della Juventus potrà essere a disposizione per le prossime partite.