live

TJ - Elkann, Agnelli e Cristiano Ronaldo oggi erano in visita a Maranello. Vertice alla Continassa: Pirlo resta fino a fine stagione. Domani alle 12 la conferenza del tecnico

10.05.2021 18:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Camillo Demichelis
LIVE TJ - Elkann, Agnelli e Cristiano Ronaldo oggi erano in visita a Maranello. Vertice alla Continassa: Pirlo resta fino a fine stagione. Domani alle 12 la conferenza del tecnico
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

18:59 - ELKANN, AGNELLI E CR7  IN VISITA A MARANELLO - Questa mattina, Cristiano Ronaldo non era alla Continassa. Infatti, CR7 era insieme a John Elkann e Andrea Agnelli per una visita presso lo stabilimento Ferrari a Maranello.  

13:46 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ PIRLO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Bianconeri subito in campo questa mattina per preparare il prossimo match di campionato. Mercoledì, infatti, si giocherà il turno infrasettimanale e la Juventus sarà impegnata nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per mercoledì 12 maggio alle ore 20.45. Seduta odierna, dunque, che si è focalizzata su possesso palla e partita finale. Scarico, invece, per i giocatori impegnati ieri sera. Domani sarà già giorno di vigilia e alle ore 12.00 Mister Andrea Pirlo risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti collegati e invitati da remoto. A seguire il gruppo si ritroverà al Training Center per una nuova sessione di allenamento prima della partenza per Reggio Emilia",si legge su Juventus.com.

13:41 - PIRLO CONFERMATO - Arrivano ulteriori conferme sul fatto che Pirlo resterà di sicuro fino a fine stagione. 

13:24 - I GIOCATORI STANNO LASCIANDO IL JTC - I giocatori della Juventus stanno lasciando il centro sportivo della Continassa. Hanno appena varcato il cancello Ramsey, Alex Sandro, Bernardeschi, Bonucci e Rabiot.

12:54 - INTANTO LA SQUADRA LAVORA SUL CAMPO - Questa mattina, la Juventus si è allenata alla Continassa in vista del match contro il Sassuolo. 

12:43 - STRISCIA LA NOTIZIA AL JTC - Davanti al training Center della Continassa è presente Valerio Staffelli di Striscia la notizia per consegnare il tapiro d'oro.

12:42 - PIRLO RESTA FINO A FINE STAGIONE - (CLICCA QUI)

12:24 - VERTICE ALLA CONTINASSA - In questi istanti è in corso un vertice alla Continassa per decidere il futuro di Pirlo. TuttoJuve.com è sul posto e seguirà l'evolversi della situazione. 

12:18 - SPORTITALIA - PIRLO A RISCHIO ESONERO - (CLICCA QUI)