live

TJ - Douglas Costa è tornato a Torino e sta lavorando al JTC. Allenamento tattico. Alla Continassa presenti anche Nedved e Paratici

31.12.2019 16:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Douglas Costa è tornato a Torino e sta lavorando al JTC. Allenamento tattico. Alla Continassa presenti anche Nedved e Paratici
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:23 - DOUGLAS COSTA È ALLA CONTINASSA - Douglas Costa, questa mattina, è rientrato a Torino e adesso il brasiliano è alla Continassa e si sta allenando. Il numero 11 juventino - riferisce Sky Sport - lavorerà anche nella giornata di domani.

14:44 - DOMANI LA JUVE RIPOSERÀ - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Tanta corsa, tattica, un'intensa partitella. Si è concluso così il 2019 di lavoro dei bianconeri, che si sono allenati alla Continassa durante l'ultima mattina dell'anno.  Il gruppo continua dunque la preparazione, ripresa ieri, in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Cagliari in campionato. Una piccola pausa è prevista per domani, 1 gennaio: la Juve tornerà dunque in campo al JTC giovedì, al pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

13:23 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Cagliari. In questi giorni Maurizio Sarri sta già pensando a come sostituire Rodrigo Bentancur. Contro il Cagliari al suo posto dovrebbe toccare a Rabiot che sembra nettamente favorito su Emre Can. Inoltre, per il match di lunedì resta da capire chi giocherà in attacco e il tecnico toscano deve decidere se confermare Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo oppure se inserirà un trequartista come Bernardeschi o Ramsey. C'è un dubbio anche in difesa visto che resta da capire se al fianco di Bonucci ci sarà Demiral o De Ligt. 

12:54 - PARTITELLA IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e la squadra sta svolgendo la classica partitella in famiglia. 

11:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i bianconeri in allenamento: 

11:42 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - I giocatori della Juventus hanno già fatto il loro arrivo alla Continassa e tra poco inizierà l'allenamento mattutino. Al JTC sono presenti anche Fabio Paratici e Pavel Nedved che assisteranno alla seduta dei bianconeri. Non prenderà parte all'allenamento di questa mattina, Douglas Costa che è atteso a Torino questo pomeriggio. In questi giorni sta lavorando alla Continassa anche Chiellini che ovviamente svolge sedute a parte, ma il Capitano della Juve punta a rientrare per fine febbraio o i primi di marzo.