live

TJ - Doppia seduta per la Juventus. Esercitazioni di possesso palla al mattino. Lavori tecnici individuali al pomeriggio

12.07.2022 21:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Doppia seduta per la Juventus. Esercitazioni di possesso palla al mattino. Lavori tecnici individuali al pomeriggio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

21:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "Martedì al JTC per la Juventus che, anche oggi, è scesa in campo per una doppia sessione di lavoro. 

I primi test della nuova stagione, in programma durante la tournée statunitense con Deportivo Guadalajara, Barcellona e Real Madrid, si avvicinano e l’obiettivo sarà quello di iniziare ad avere le prime indicazioni concrete sulle prime settimane di lavoro del gruppo.

Venendo al programma di allenamento di oggi, il menu ha previsto in mattinata esercitazioni sul possesso palla in piccoli gruppi, sviluppo della manovra e partitella finale, mentre al pomeriggio il focus è stato su lavori tecnici individuali.

Domani ancora doppio appuntamento: al mattino e al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

13:27 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - La Juventus, oggi, svolgerà una doppia seduta. Il primo allenamento si è concluso e adesso la squadra è a pranzo. Dopodiché i giocatori riposeranno per qualche ora. Mentre nel tardo pomeriggio si scenderà di nuovo in campo.