LIVE TJ - Doppia seduta per la Juventus. Al mattino esercitazioni tecniche. Al pomeriggio lavoro atletico

20.07.2022 19:28 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Doppia seduta per la Juventus. Al mattino esercitazioni tecniche. Al pomeriggio lavoro atletico
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:28 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "I bianconeri sono pronti a decollare verso gli Stati Uniti in vista dello Juventus Summer Tour 2022.

In attesa del volo, in programma per domani, la squadra è regolarmente scesa in campo per una doppia seduta di allenamento.

Come si diceva, la Juve continua ad allenarsi: manca ormai meno di un mese all'inizio del campionato di Serie A, la sera di ferragosto. Si avvicinano così anche le amichevoli: le prime tre si svolgeranno negli Stati Uniti. Poi, il 7 agosto, appuntamento a Tel Aviv contro l'Atletico Madrid.

Alla vigilia della partenza per il Summer Tour 2022 powered by Jeep, il gruppo ha anche oggi lavorato in doppia sessione: al mattino focus su esercitazioni tecniche per la fase di non possesso, per la gestione della palla e per la manovra avanzata con reazione alla palla persa, mentre al pomeriggio l'attenzione si è spostata sulla parte atletica.

Domani, dunque, partenza con viaggio verso Las Vegas dove i bianconeri, dopo poche ore dall'arrivo, sosterranno anche il primo allenamento oltreoceano", si legge su Juventus.com.