live

TJ - Demiral prosegue la riabilitazione al JMedical. Matuidi si allena a casa. Stamani 12 giocatori hanno svolto sedute individuali. Rabiot e Higuain sono ancora all'estero

11.05.2020 17:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Demiral prosegue la riabilitazione al JMedical. Matuidi si allena a casa. Stamani 12 giocatori hanno svolto sedute individuali. Rabiot e Higuain sono ancora all'estero
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:41 - DEMIRAL PROSEGUE LA RIABILITAZIONE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli del lavoro che i giocatori bianconeri stanno svolgendo in questi giorni al JTC: "Continuano gli allenamenti individuali dei giocatori bianconeri. In questi giorni sono presenti al JTC Bentancur, Bernardeschi, Bonucci, Buffon, Chiellini, Cuadrado, De Sciglio, Dybala, Pinsoglio, Pjanic, Ramsey e Rugani. Merih Demiral prosegue intanto il suo percorso riabilitativo presso il J | Medical.", si legge su Juventus.com.

16:01 - MATUIDI SI ALLENA A CASA - Blaise Matuidi è uno dei giocatori della Juventus che è in isolamento presso la sua abitazione visto che è rientrato dall'estero. Il francese, poco fa, ha condiviso dei video che lo ritraggono mentre si allena sul tapis roulant. Alla Continassa, invece, proseguono le sedute individuali e questa mattina al JTC si sono presentati una decina di giocatori. Tra questi c'era anche Dybala.

12:19 - CONTINUANO GLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI - La Juventus sta continuando ad allenarsi individualmente alla Continassa. In mattinata, al JTC sono arrivati Buffon, Bonucci, Bernardeschi, Pjanic, De Sciglio e Demiral. Quest'ultimo sta facendo un lavoro di riabilitazione. Mentre non sono ancora in Italia Rabiot e Higuain. Per quanto riguarda il Pipita la situazione è più complicata perché è in Argentina e perché sua mamma non sta bene, quindi nei suoi riguardi - riferisce Sky Sport - c'è comprensione da parte della Juventus visto che prevale l'aspetto privato. Mentre Rabiot si trova ancora in costa azzurra. Al momento gli allenamenti sono su base volontaria e il francese non sta infrangendo nessuna regola, però gli altri giocatori sono rientrati tutti a Torino e ci si poteva aspettare che anche lui rientrasse in Italia.