live

TJ - Demiral prosegue il lavoro di riabilitazione. Allenamento terminato. Seduta personalizzata per Chiellini

05.03.2020 19:28 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Demiral prosegue il lavoro di riabilitazione. Allenamento terminato. Seduta personalizzata per Chiellini
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:28 - KHEDIRA E DOUGLAS COSTA A DISPOSIZIONE - Sami Khedira e Douglas Costa anche oggi hanno proseguito il lavoro con i compagni e perciò sono a disposizione per la gara contro l'Inter. 

16:26 - DEMIRAL PROSEGUE LA RIABILITAZIONE - Merih Demiral è alla Continassa e sta proseguendo il suo lavoro di riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio al quale è stato sottoposto qualche mese fa.

15:16 - LAVORO PERSONALIZZATO PER CHIELLINI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non si ferma l’attività della Juventus, che sta aspettando l’ufficialità dei suoi prossimi impegni, e intanto prosegue gli allenamenti alla Continassa. Oggi i bianconeri si sono allenati al mattino, focalizzando l’attenzione, dopo la fase di riscaldamento, sulla tecnica e sulla tattica. Giorgio Chiellini ha svolto seduta personalizzata sul campo come da programma. Si torna in campo nella tarda mattinata di domani", si legge su Juventus.com.

14:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Inter. Sarri, nei prossimi giorni,scioglierà tutti i dubbi di formazione. In particolare, resta da capire se recupererà Chiellini oppure no. Qualora il numero 3 juventino dovesse farcela sarà titolare e al suo fianco ci sarà uno fra De Ligt e Bonucci. Se, invece, Chiellini dovesse dare forfait a quel punto l'olandese e il difensore viterbese sarebbero entrambi in campo dal primo minuto. Anche a centrocampo c'è qualche dubbio e bisognerà capire se Sarri punterà ancora su Pjanic oppure se gli preferirà Bentancur. Mentre in attacco la certezza è Cristiano Ronaldo e al suo fianco dovrebbe esserci Dybala. Per la gara contro l'Inter, la Juventus potrà contare anche su Khedira e Douglas Costa, ma entrambi saranno abili e arruolati solo per uno spezzone di partita.

12:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. Per questa sfida resta in dubbio Chiellini che è alle prese con un affaticamento all'adduttore.