live

TJ - Demiral lavora in piscina. Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Sarri. Tra venti giorni dovrebbe rientrare Khedira

31.01.2020 16:57 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Demiral lavora in piscina. Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Sarri. Tra venti giorni dovrebbe rientrare Khedira
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:56 - DEMIRAL LAVORA IN PISCINA - Merih Demiral è già al lavoro per recuperare dopo l'infortunio al ginocchio. Il numero 28 juventino ha condiviso in una Instagram stories una foto che lo ritrae in piscina: "Duro lavoro", ha scritto Demiral.

15:19 - DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La preparazione della sfida di domenica contro la Fiorentina è stata il focus dell’allenamento di oggi dei bianconeri. La squadra si è trovata in mattinata al JTC e, agli ordini di Mister Sarri, ha lavorato concentrandosi sul Lunch Game dell’Allianz Stadium. Come ogni vigilia, domani è prevista la conferenza stampa pre gara del tecnico bianconero. Appuntamento, in diretta su Juventus Tv, domani dalla Sala Stampa dell’Allianz Stadium alle 13.30.", si legge su Juventus.com.

14:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Domani alle 13:30 ci sarà la classica conferenza stampa della vigilia di Maurizio Sarri.  

13:19 - KHEDIRA DOVREBBE RIENTRARE TRA UNA VENTINA DI GIORNI - Tra circa una ventina di giorni - riferisce Sky Sport - la Juventus dovrebbe ritrovare Sami Khedira. 

12:37 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista del match contro la Fiorentina. Per questa sfida, Maurizio Sarri potrebbe fare qualche cambio di formazione e non è da escludere che possa esserci il ritorno dal primo minuto di Aaron Ramsey. Per la gara di domenica, il tecnico toscano ha ritrovato, Pjanic che da ieri ha ripreso ad allenarsi con i compagni.