live

TJ - Demiral guarito dal Covid - 19. Juve in bolla dopo la positività di Bernardeschi. Arthur e McKennie dovrebbero essere titolari

06.04.2021 18:37 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Demiral guarito dal Covid - 19. Juve in bolla dopo la positività di Bernardeschi. Arthur e McKennie dovrebbero essere titolari
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:37 - DEMIRAL GUARITO DAL COVID - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Merih Demiral è guarito dal Covid - 19: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC", si legge su Juventus.com.

18:23 - ARTHUR E MCKENNIE TITOLARI - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro il Napoli. Andrea Pirlo, domani, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà McKennie, in mezzo spazio a Bentancur e Arthur, mentre a sinistra ci sarà Chiesa. In attacco toccherà alla coppia formata da Morata e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

13:05 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro il Napoli. Per questa partita Pirlo non avrà a disposizione nemmeno Bernardeschi che è risultato positivo al Covid - 19. La Juventus dopo questa positivitá è entrata in bolla, al momento la partita di domani non è a rischio. Per la partita di domani, la Juventus ritroverà McKennie, Dybala e Arthur. Il numero 14 juventino e il brasiliano potrebbero essere titolari. Mentre Dybala dovrebbe partire dalla panchina. Inoltre, alle 15 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo.