live

TJ - De Ligt e Alex Sandro rientreranno dopo la sosta. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 18:30 parlerà Pirlo

02.11.2020 15:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - De Ligt e Alex Sandro rientreranno dopo la sosta. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 18:30 parlerà Pirlo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:51 - DE LIGT E ALEX SANDRO RIENTRERANNO DOPO LA SOSTA - Secondo Sky Sport, Matthijs De Ligt non avrebbe ancora avuto l'ok dall'ortopedico per tornare a disposizione di Andrea Pirlo. Il medico avrebbe consigliato al numero 4 juventino di evitare i contatti con al 10 novembre. Quindi De Ligt continuerà ad allenarsi con i compagni ma eviterà i contatti. La Juventus probabilmente lo riavrà dopo la sosta. Anche Alex Sandro tornerà dopo la pausa di novembre. 

14:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito Internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Va verso il rush finale prima della sosta di novembre la Juventus, che dopo i quattro gol di ieri a Cesena è tornata ad allenarsi questa mattina al Training Center. La squadra come sempre ha suddiviso la seduta di oggi, dedicata allo scarico per chi ha giocato ieri contro lo Spezia, mentre per il resto del gruppo l’allenamento in campo aveva come menu possessi palla, gioco a tema e partitella finale. Domani è già vigilia della sfida contro il Ferencvaros: i bianconeri sono attesi in campo per la rifinitura al mattino, dopodichè partiranno per Budapest dove, alle 18.30, è prevista la conferenza stampa, che sarà come sempre trasmessa in diretta nella sezione Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

13:06 - LA JUVE PENSA ALLA CHAMPIONS - Per la Juventus è già il tempo di lasciarsi alle spalle la sfida contro lo Spezia per pensare al match contro l Ferencvaros. In attacco, in Champions League, ci sarà Morata, ma resta da capire se lo affiancherà Cristiano Ronaldo. Ogni valutazione Andrea Pirlo la farà solo nei prossimi allenamenti visto che CR7 è reduce da 19 giorni di isolamento e quindi non è da escludere che possa partire dalla panchina. Non è da escludere nemmeno il rientro di Chiellini che sta recuperando dal problema accusato qualche settimana fa.