live

TJ - Allenamento tra campo e palestra. Cristiano Ronaldo ancora positivo al Coronavirus, domani farà un altro tampone. Venerdì dovrebbe terminare l'isolamento fiduciario

22.10.2020 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tra campo e palestra. Cristiano Ronaldo ancora positivo al Coronavirus, domani farà un altro tampone. Venerdì dovrebbe terminare l'isolamento fiduciario
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione della Juventus in vista del prossimo match di campionato, in programma domenica sera alle ore 20,45 all’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona. I bianconeri si sono allenati nel pomeriggio al JTC: la seduta odierna si è aperta con del lavoro in palestra, per poi scendere in campo con esercizi di possesso palla e una partitella in chiusura. Domani - antivigilia della sfida di Serie A - è previsto un nuovo allenamento, questa volta al mattino", si legge su Juventus.com.

14:24 - DOMANI NUOVO TAMPONE PER CRISTIANO RONALDO - Gianluca Di Marzio ha dato alcuni aggiornamenti su Cristiano Ronaldo: "Il tampone a cui si è sottoposto nella giornata di ieri Cristiano Ronaldo ha dato esito positivo. Il risultato non cambia particolarmente la situazione, la Juventus spera che si negativizzi 24 ore prima della partita col Barcellona. In ogni caso è in programma domani il tampone di fine isolamento, dal momento che sono passati 10 giorni dalla positività. Se dovesse essere guarito, allora potrà terminare l'isolamento. Anche la squadra si sottoporrà al test e in caso di esiti negativi si concluderà anche il loro isolamento fiduciario", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

14:00 - DAL PORTOGALLO: "CRISTIANO RONALDO È ANCORA POSITIVO AL COVID" - (CLICCA QUI)

13:51 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Verona. La squadra è ancora in isolamento fiduciario e i giocatori stanno attendendo l'esito dei tamponi. Se tutti i test saranno negativi nella giornata di domani la Juventus potrà uscire della bolla. Anche Cristiano Ronaldo è in attesa dell'esito del tampone. Se anche CR7 si sarà negativizzato potrà essere a disposizione per il match di domenica. In attacco, contro il Verona, ci sarà certamente Morata. Mentre Dybala potrebbe partire dalla panchina visto che non è in buone condizioni.