live

TJ - CR7 aspetta rassicurazioni da parte dei medici sulle condizioni della mamma e poi deciderà quando rientrare a Torino. Sarri pensa al 4-4-2 per la gara contro il Milan

03.03.2020 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - CR7 aspetta rassicurazioni da parte dei medici sulle condizioni della mamma e poi deciderà quando rientrare a Torino. Sarri pensa al 4-4-2 per la gara contro il Milan
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:16 - RONALDO ASPETTA RASSICURAZIONI DA PARTE DEI MEDICI - Cristiano Ronaldo è stato in ospedale a trovare la madre che è stata ricoverata in seguito ad un malore. Adesso CR7 aspetta di avere rassicurazioni da parte dei medici sullo stato di salute della sua mamma e poi deciderà quando tornare a Torino. Quindi non ci sono ancora certezze sul fatto che possa saltare la sfida contro il Milan. Per quanto riguarda la formazione che Sarri utilizzerà in Coppa Italia si va verso il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero giocare Cuadrado, Ramsey, Bentancur e Matuidi. Mentre Pjanic potrebbe riposare anche se al momento è in ballottaggio con Il numero 8 juventino. In attacco spazio a Dybala e Higuain.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci  De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain.

17:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Milan.

15:35 - RONALDO OGGI NON SI ALLENERÀ - Cristiano Ronaldo sta raggiungendo il Portogallo per andare a far visita alla mamma che nella notte ha avuto un malore. Perciò, CR7 - riferisce Sky Sport - non sta prendendo parte alla seduta di allenamento che è in corso in questi istanti alla Continassa. Al momento non si può dire con certezza che Ronaldo salterà la gara contro il Milan. Infatti, sarà lui stesso a decidere se rientrare a Torino in tempo per la partita oppure se preferirà rimanere a Madeira per stare accanto alla mamma. 

13:05 - CRISTIANO RONALDO È A TORINO - Cristiano Ronaldo - riferisce Sky Sport - è ancora a Torino, ma dal Portogallo rimbalzano delle voci che vorrebbero CR7 pronto a volare a Madeira per andare a sincerarsi delle condizioni di salute della madre. 

12:53 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà nel pomeriggio per preparare la gara contro il Milan. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Sarri che è fissata per le 17:45. Il tecnico toscano per la gara di domani ha alcuni dubbi di formazione e solo dopo l'allenamento di oggi si capirà qualcosa in più.