live

TJ - Contestazione dei tifosi: "Avete a cuore solo social, sponsor e milioni. Pensate al derby". Pirlo si affiderà al 4-4-2. Kulusevski supera Ramsey. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo

03.04.2021 15:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Contestazione dei tifosi: "Avete a cuore solo social, sponsor e milioni. Pensate al derby". Pirlo si affiderà al 4-4-2. Kulusevski supera Ramsey. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

16:20 - KULUSEVSKI VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Kulusevski ha superato Ramsey per una maglia da titolare sulla fascia destra. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

15:08 - IN ATTACCO SPAZIO A CR7 E MORATA - Andrea Pirlo, nel derby di oggi, affiderà le chiavi del suo attacco alla coppia formata da Morata e Cristiano Ronaldo.

14:44 - IN DIFESA TORNA CUADRADO - In difesa, oggi, tornerà Cuadrado che era stato costretto a saltare la sfida contro il Benevento per squalifica.

13:39 - CONTESTAZIONE DEI TIFOSI - All'esterno dell'Allianz Stadium è comparso uno striscione di contestazione da parte dei tifosi della Juventus nei confronti dei giocatori: "Avete a cuore solo social, sponsor e milioni. Pensate al derby! Fuori i c******i".

13:36 - DUBBI-A CENTROCAMPO - A centrocampo ci sono alcuni dubbi visto che Pirlo deve decidere se spostare Danilo al fianco di Bentancur oppure se schierare Rabiot. Il dubbio verrà risolto solo più tardi.

11:58 - PIRLO SI AFFIDERÀ AL 4-4-2 - La Juventus si sta preparando in vista del derby di questo pomeriggio. Andrea Pirlo, contro il Torino, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Chiellini, De Ligt e Danilo. Il numero 13 juventino, però, potrebbe giocare anche a centrocampo e a quel punto sulla sinistra ci sarebbe Alex Sandro. A centrocampo sulla destra è aperto il ballottaggio tra Ramsey e Kulusevski, in mezzo spazio a Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Chiesa. In attacco giocheranno Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata.