live

TJ - Chiesa salterà la gara contro il napoli. Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri

09.09.2021 19:23 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Chiesa salterà la gara contro il napoli. Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:23 - CHIESA OUT - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A quarantotto ore dal ritorno in Campionato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Juve ha proseguito il percorso di avvicinamento al match di sabato con il Napoli.

Per i bianconeri a Torino – in attesa del rientro di tutti i nazionali – è stata una seduta di esercitazioni tecniche di reparto per la difesa, didattiche e in situazione.

Domani, giornata di vigilia, la squadra si allenerà nel pomeriggio, preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri (ore 12:00, diretta su Juventus TV) e seguita dalla partenza verso il capoluogo campano. 

Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli", si legge su Juventus.com.

17:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Napoli. 

17:19 - DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI - Domani, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12.

14:03 - ESCLUSE LESIONI PER CHIESA - Ci sono buone notizie per la Juventus visto che per Federico Chiesa sono state escluse lesioni. Adesso spetta ad Allegri decidere se farlo giocare oppure se preservarlo in vista della Champions League. Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo per allenarsi e il tecnico livornese ritroverà gran parte dei nazionali.