live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Per Chiellini lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio

08.02.2022 16:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Per Chiellini lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

16:59 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il calendario bianconero non si ferma e la squadra prosegue dunque la preparazione, in una settimana importante, nella quale la Juve affronterà prima i quarti di finale di Coppa Italia, giovedì alle 21 all’Allianz Stadium contro il Sassuolo (biglietti ancora disponibili qui), e poi l’Atalanta, domenica sera, in trasferta.

Stamattina la squadra si è ritrovata al Training Center per una sessione che, dopo la fase atletica, li ha visti impegnati nel lavoro col pallone focalizzato sul possesso, la gestione degli spazi e la circolazione della palla, per concludere con un’esercitazione sulle conclusioni da cross.

Domani allenamento al mattino e a seguire conferenza di Mister Allegri: diretta alle 14 su Juventus Tv", si legge su Juventus.com. 

12:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Sassuolo.

11:42 - LESIONE DI BASSO GRADO PER CHIELLINI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il comunicato sulle condizioni di Giorgio Chiellini: "Giorgio Chiellini oggi è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra", si legge su Juventus.com.

11:03 - CHIELLINI È AL JMEDICAL - Giorgio Chiellini è arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti strumentali al polpaccio.