live

TJ - Allenamento tra campo e palestra. In serata atteso l'esito dei tamponi. Domani nuovi test se saranno negativi terminerà l'isolamento fiduciario

06.10.2020 17:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tra campo e palestra. In serata atteso l'esito dei tamponi. Domani nuovi test se saranno negativi terminerà l'isolamento fiduciario
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:22 - PARTITELLA PER I BIANCONERI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus ha proseguito anche oggi il proprio lavoro. I bianconeri, in isolamento fiduciario al J Hotel, questo pomeriggio si sono spostati di poche decine di metri, raggiungendo i campi del JTC per la seconda seduta della settimana. Un allenamento iniziato in palestra, proseguito in campo con sfide 1vs1 e di tiri e concluso con una partitella finale. Domani si replica con la squadra nuovamente al lavoro nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

17:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, è scesa in campo alla Continassa e la squadra si sta allenando agli ordini di Andrea Pirlo. In serata arriverà l'esito del tampone effettuato ieri. Domani mattina, i giocatori faranno un nuovo test e se anche questi esami saranno esito negativo l'isolamento fiduciario si concluderà.

16:22 - DOMANI MATTINA NUOVI TAMPONI - La Juventus, nel tardo pomeriggio o al massimo in serata, avrà l'esito dei tamponi processati nella giornata di ieri. Se tutto il gruppo squadra sarà negstivo, il club bianconero non diramerà nessun comunicato. La Juventus, nel caso, comunicherà solo se ci sono eventuali positività. Inoltre, nella mattinata di domani, la squadra sarà sottoposta ad un nuovo giro di tamponi. 

14:34 - ATTESO ESITO DEL TAMPONE - Oggi, i giocatori della Juventus aspetteranno l'esito del tampone svolto nella giornata di ieri. Domani la squadra sarà sottoposta ad un nuovo test e quindi i calciatori continueranno a rimanere in bolla. 

12:57 - BONUCCI E CHIELLINI ASPETTANO L'ESITO DEL TAMPONE - Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono al JHotel isolamento fiduciario insieme agli altri compagni di squadra. I due difensori, però, nella giornata di oggi attenderanno l'esito del tampone per sapere se potranno andare in nazionale. Gli altri giocatori che sono stati convocati dalle rispettive selezioni e hanno lasciato il JHote per andare nelle rispettive abitazioni dove stanno attendendo l'esito del tampone per poi spostarsi nei vari ritiri. Ovviamente i nazionali si sposteranno in accordo con le autorità sanitarie. Gli altri giocatori, invece, restano al JHotel e domani saranno sottoposti a tampone. Nell'albergo bianconero sono presenti anche De Sciglio e Douglas Costa sono nell'albergo bianconero e potranno raggiungere le loro nuove squadre solo quando avranno l'esito del tampone. Inoltre, nel pomeriggio, la Juventus sarà in campo per allenarsi.