live

TJ - Allenamento terminato (VIDEO). Ramsey recuperato. 10 giorni di stop per Demiral. Domani sono previsti alcuni cambi. Ballottaggio McKennie - Kulusevski

23.11.2020 19:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato (VIDEO). Ramsey recuperato. 10 giorni di stop per Demiral. Domani sono previsti alcuni cambi. Ballottaggio McKennie - Kulusevski
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:25 - DOMANI CI SARÀ QUALCHE CAMBIO - Domani, Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a Danilo e De Ligt, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. A centrocampo sulla destra è aperto il ballottaggio tra Kulusevski e McKennie, in mezzo accanto ad Arthur dovrebbe giocare Bentancur, a sinistra, invece, ci sarà Bernardesc. In attacco la certezza è Cristiano Ronaldo e al suo fianco potrebbe esserci Dybala con Morata che potrebbe rifiatare. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala.

13:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Ferencvaros.

12:32 - RAMSEY IN CAMPO CON I COMPAGNI - Aaron Ramsey è in campo e si sta allenando con i compagni. Il gallese dovrebbe tornare tra i convocati.

12:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l Ferencvaros. Per questa partita non ci sarà Demiral che è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una elongazione ileopsoas e starà fermo per 10 giorni, a comunicarlo è stato il club bianconero su Twitter. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis