live

TJ - Allenamento terminato. Test con la Pianese. La Juventus ha segnato 11 gol. Poker di Kean. Tripletta di Kaio. In goal anche Arthur

13.11.2021 13:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Test con la Pianese. La Juventus ha segnato 11 gol. Poker di Kean. Tripletta di Kaio. In goal anche Arthur
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:19 - TEST CON LA PIANESE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sabato mattina in campo per i bianconeri alla Continassa. Nel mirino c’è la sfida contro la Lazio di sabato 20 novembre (fischio d’inizio ore 18.00). Il match dell’Olimpico aprirà una settimana intensa per i bianconeri, impegnati poi a Londra contro il Chelsea e successivamente in casa contro l’Atalanta. 

Per il gruppo, sempre privo ovviamente dei Nazionali, questa mattina si è svolta una sgambata amichevole a ranghi misti con i ragazzi dell’Under 23 e dell'Under 19, insieme alla squadra dilettante La Pianese, militante in Eccellenza piemontese.

Undici i gol segnati dai bianconeri: poker di Kean, tripletta per Kaio Jorge, doppietta di Zuelli e gol di Arthur e Compagnon.

Ora per la Juve due giorni di riposo, domani e lunedì. Rientro previsto per martedì pomeriggio, in attesa sempre dei rientri dei bianconeri impegnati con le Nazionali", si legge su Juventus.com.

13:14 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della partita contro la Lazio. Ovviamente mancavano i nazionali, ma Massimiliano Allegri ha potuto lavorare con Moise Kean che va verso il rientro per la gara contro i biancocelesti. Mentre Chiellini resta in dubbio.