live

TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla parte atletica e sul possesso palla

08.01.2020 17:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla parte atletica e sul possesso palla
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Sarri, la Juve, oggi, è tornata in campo per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma che chiuderà il girone di andata. Appuntamento fissato per domenica prossima alle 20:45 in casa dei giallorossi. Archiviato il bel 4-0 sul Cagliari che ha aperto il 2020, il gruppo, dopo la ripresa atletica, si è focalizzato sul possesso palla, con partita finale. Allenamento di domani in programma al mattino.", si legge su Juventus.com.

15:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro la Roma. In queste settimane senza impegni settimanali, Maurizio Sarri ne approfitterà per far ritrovare la forma migliore a De Ligt e per trasformare Bernardeschi in una mezzala. 

12:34 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro la Roma. Maurzio Sarri inizierà a mettere nel mirino la sfida contro i giallorossi e dovrà cominciare a pensare alla formazione da schierare domenica sera. Il tecnico a centrocampo dovrebbe confermare Rabiot, Pjanic e Matuidi. Mentre resta da capire chi giocherà in difesa e in attacco. Accanto a Bonucci dovrebbe essere confermato Demiral, mentre in avanti resta da vedere se ci sarà il tridente pesante o se dietro le due punte verrà confermato Ramsey.