live

TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro su esercitazioni tecniche. Domani alle 12:30 parlerà Allegri

19.10.2022 17:15 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro su esercitazioni tecniche. Domani alle 12:30 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:15 - POGBA PARZIALMENTE IN GRUPPO ANCHE OGGI - Secondo Sky Sport, anche oggi Paul Pogba ha lavorato parzialmente in gruppo. Il francese punterebbe ad essere a disposizione o per la gara contro il PSG o per quella contro l'Inter.

14:15 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allo Juventus Training Center si continua a lavorare per preparare la sfida contro l’Empoli (arbitro Fabbri, assistenti Del Giovane e Lombardo, IV Ufficiale Camplone, VAR Nasca, AVAR Ranghetti) in programma venerdì 21 ottobre all’Allianz Stadium alle 20:45.

Dopo la doppia seduta di ieri, la squadra si è ritrovata questa mattina. Menu dell’allenamento odierno esercitazioni tecniche con sviluppo della manovra in fase di possesso e focus su pressing alto e difesa in fase di non possesso.

Programma della vigilia: alle 12:30 Mister Allegri incontrerà all’Allianz Stadium i giornalisti per la consueta conferenza stampa (diretta su Juventus TV), a seguire, nel pomeriggio, allenamento", si legge su Juventus.com.