live

TJ - Allenamento terminato. Rientrati tutti i nazionali. Dubbio Dybala - Morata in attacco. Domani alle 14 parlerà Allegri

01.04.2022 14:18 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati tutti i nazionali. Dubbio Dybala - Morata in attacco. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:18 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Manca sempre meno al Derby d’Italia, in programma domenica sera alle 20:45 all’Allianz Stadium (qui gli ultimissimi biglietti disponibili per i Member). 

Questa mattina, dunque, la Juve si è ritrovata al centro sportivo bianconero per continuare la preparazione verso questa grande sfida, valevole per la trentunesima giornata di campionato. 

E a due giorni dal match contro i nerazzurri la squadra si è focalizzata su esercitazioni tecniche con fase di costruzione sotto pressione e situazioni di gioco, prima di concludere con una partitella finale.Domani sarà giorno di vigilia e, come sempre, Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa prepartita. Appuntamento fissato per le 14:00, ovviamente LIVE su Juventus TV.

La squadra scenderà nuovamente in campo al mattino per una nuova sessione di allenamento", si legge su Juventus.com.

14:06 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle ore 14 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter.

12:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. Da oggi Massimiliano Allegri ha tutto il gruppo al completo visto che i nazionali sono tornati tutti al JTC. Per la gara di domenica il tecnico livornese ha ancora qualche dubbio di formazione e in particolare deve decidere chi schierare in attacco al fianco di Vlahovic, al momento è aperto il ballottaggio tra Morata e Dybala visto che sembra difficile vedere il tridente pesante.